Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco 600 post 2003- budget 5000?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco 600 post 2003- budget 5000?

    Allora, il mio budget ? di 5000?, potrei aggiungere qualche cosa per prendere una gsx 600 k6, ma preferirei non superare quella cifra, non mi interessano le r6 per il resto avete solo da offrire e non pi? vecchie del 2003, ci vorrei andare in pista ad aprile quindi mi serve piuttosto urgentemente, preferibilmente in sicilia, ma valuto tutte le offerte


    contattatemi tramite pm in modo che mi arrivi la mail sen? mi scordo dellannuncio

  • Font Size
    #2
    io ho 2 moto in vendita 1 kawasaki da pista e 1 cbr se ti fai un giretto nei miei post di vendita vedi un pò... ciao ale...
    Last edited by lex535; 08-03-08, 12:48.

    Comment


    • Font Size
      #3
      potete chiudere, già comprata la scorsa settimana

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mhl85 View Post
        Allora, il mio budget ? di 5000?, potrei aggiungere qualche cosa per prendere una gsx 600 k6, ma preferirei non superare quella cifra, non mi interessano le r6 per il resto avete solo da offrire e non pi? vecchie del 2003, ci vorrei andare in pista ad aprile quindi mi serve piuttosto urgentemente, preferibilmente in sicilia, ma valuto tutte le offerte


        contattatemi tramite pm in modo che mi arrivi la mail sen? mi scordo dellannuncio
        ciao,sono Cosimo da lecce.
        Sto vendendo la mia r6 versione 2004(l'ultima versione con lo scarico laterale)immatricolata nel 2005, con km 9800, colore rosso/nero.
        E' praticamente nuova usata pochissimo
        Il prezzo è di 5500 €
        Fammi sapere Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by samudevil View Post
          ciao,sono Cosimo da lecce.
          Sto vendendo la mia r6 versione 2004(l'ultima versione con lo scarico laterale)immatricolata nel 2005, con km 9800, colore rosso/nero.
          E' praticamente nuova usata pochissimo
          Il prezzo ? di 5500 ?
          Fammi sapere Ciao
          Ma i post li leggete????
          1- Ha detto che non vuole r6
          2- L'ha gi? comprata
          3- Presentati
          4- Benvenuto

          Comment

          X
          Working...
          X